sabato 21 dicembre 2013

Piccolo Manuale di preghiere di San Pio X

Ci sono piccole e semplici preghiere dei nostri nonni. Mi capita spessissimo di sentire "l'atto di dolore" dei vecchi tempi,  è una preghiea molto bella:
 Mio Dio mi pento con tutto il cuore dei miei peccati, li odio e li detesto come offesa alla vostra Maestà infinita, cagione della morte del vostro Divin Figliolo Gesù e mia spirituale rovina. Non voglio più commetterne in avvenire e propongo di fuggire le occasioni. Signore misericordia perdonatemi.

Ecco questa e altre preghiere sono riportate un questo fascicoletto che era alla fine del Vengelo generosamente diffuso per opera di Pio X. Ve lo dono. Un piccolo regalo di Natale!




https://drive.google.com/file/d/0Bzp4nFzhhdRlLVpkbGdiNGpXY3M/edit?usp=sharing
23,4 MB

istruzioni per SCARICARE il file